Al GF Vip, il rapporto tra Oriana e Nikita è sempre più teso. Ecco cosa ha chiesto la Marzoli quando si è ritrovata il turno in radio con la coinquilina.

loading

Al GF Vip i rapporti tra Oriana e Nikita non sono granché ormai da tempo ma c’è un gesto della modella venezuelana che non è piaciuto ai fan.

LEGGI ANCHE :– GF VIP, Onestini e la domanda indiscreta su Daniele: la Marzoli si arrabbia. La lite nella notte

Oriana non vuole stare con Nikita in radio: la reazione non piace a nessuno

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Quando Oriana Marzoli ha visto le tabelle di ripartizione in radio, ha subito chiesto che il suo fosse cambiato. Il motivo, era appunto la presenza di Nikita in turno con lei.

Anzi, Oriana ha detto chiaramente quello che pensa davanti alle telecamere: “Volevo stare con i miei amici, sto parlando sinceramente di Nikita che non è amica mia”. La risposta di Nikita è stata diplomatica: “Però stiamo in questa casa e possiamo fare anche le cose insieme”.

Di fronte alle sue parole, però, la Marzoli ha ribattuto: “Che possiamo è un dato di fatto, che mi piace è un’altra cosa”.

In tanti si sono schierati dalla parte della Pelizon, basta dare un’occhiata ai commenti. Tra un allucinante” e un è la cosa più brutta che ho visto oggi…”, sono moltissimi a biasimare l’atteggiamento di Oriana.

Il gesto speciale di Antonella per la sua amica

Nel frattempo, Antonella Fiordelisi, sui social, ha pubblicato una Storia nella quale ripercorre alcuni dei suoi momenti insieme a Nikita Pelizon all’interno della casa, schierandosi apertamente dalla sua parte con un “Facciamola arrivare in finale. Devi vincere tu“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy