Daniele Dal Moro riceve una sorpresa da parte della produzione e la reazione di Oriana Marzoli non passa inosservata…

loading

Nella puntata in diretta su Canale 5 del GF VIP, è andata in scena la sorpresa organizzata per Daniele Dal Moro, che in giardino ha potuto incontrare suo padre, a cui è molto legato.

Gli altri inquilini hanno potuto osservare la chiacchierata tra i due dal salotto di casa. Nikita Pelizon, più tardi, ha commentato la strana reazione di Oriana Marzoli, che dice da tempo di essere molto attratta da Daniele e di provare per lui un sentimento.

“Vedi una scena così di lui con suo padre e non ti viene di essere felice per lui? Ti mangi le unghie e stai lì a farti gli affari tuoi? O io ho un’idea totalmente diversa o non capisco…” ha spiegato Nikita ad Antonella, mostrando tutti i suoi dubbi su Oriana.

“Ha ragione Nikita, quando c’era Daniele col padre, lei zero emozioni, preoccupata solo di ciò che poteva dire pro o contro di lei…” ha commentato un utente su Twitter.

Daniele e quella frase sul padre dopo la sua presenza al GF VIP: dubita anche di lui? Cosa ha detto

Intanto, Daniele Dal Moro ha fatto capire di tenere molto all’opinione del padre e di temere il suo giudizio.

“Comunque per capire quanto sia insicuro Daniele, basti pensare che credeva che il padre fosse andato a trovarlo solo perché si trovava a Roma per lavoro” ha notato un fan sui social.

“Daniele sta dubitando che il padre sia venuto a Roma per lavoro e abbia approfittato. Ma è diffidente anche del papà?” ha scritto qualcun altro su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy