Edaordo Tavassi non convince gli utenti su Twitter e Micol, che sospettano di un suo doppio gioco da parte sua

loading

Nella casa del GF Vip fanno discutere alcune affermazioni di Edoardo, avvenute durante le consuete interviste radio del reality.

Davanti a domanda diretta di Oriana, “se potessi tornare indietro che cosa non rifaresti?”, Tavassi ha risposto: “Se tornassi indietro, probabilmente non litigherei con te. All’inizio avevo un’impressione sbagliata. Per il resto non mi pento di niente, ho fatto tutto quello che avrei fatto fuori”.

Le sue parole, però, non sono state prese benissimo dai follower della trasmissione, tantomeno dalla sua fidanzata Micol Incorvaia, che la notte stessa, a microfoni quasi spenti, gli ha detto: “Vai vai, vai a far vincere Oriana”.

Il sospetto di tanti è che Edoardo, con il suo cambio di strategia, stia cercando di “accalappiarsi” la benevolenza dei supporter di Oriana, avendo capito che è tra le preferite del pubblico da diverso tempo.

Non era mai successo prima, cosa ha fatto Guendalina Tavassi fuori dalla casa del GF VIP: Edoardo sente tutto

Intanto, fuori dalle mura della casa, si è sentita Guendalina Tavassi urlare per supportare suo fratello. La regia del GF VIP, però, ha abbassato l’audio durante la diretta. Solo Edoardo e i concorrenti, quindi, sono riusciti a sentire le parole di Guendalina.

“Penso non sia mai successo che abbiano tirato via l’audio e lasciato che i concorrenti potessero sentire e rispondere e riattivarlo una volta finito tutto” ha commentato un utente su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy