Nikita condivide con i suoi fan un incontro speciale, per cui ha dovuto attendere 6 mesi

loading

Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del GF VIP, ha condiviso un momento importante con i suoi fan. In un post sui social media, ha raccontato di aver finalmente raggiunto il mare, che non vedeva da ben sei mesi. 

Il fatto che abbia condiviso questo momento con i fan sembra indicare che sia qualcosa di significativo per lei: “Volevo farvi sentire il suono del mare, perché magari lavorate o siete in città e quindi non lo sentite mai, vi do un po’ di mare, sentite che bello” ha spiegato Nikita, che ha raggiunto in questi giorni Messina.

“Sei davvero speciale e hai sempre un pensiero verso gli altri. La tua generosità e profondità non smettono mai di stupirci. È impossibile non volerti bene” ha commentato un utente.

Nikita non viene invitata a Verissimo, la sua reazione alla decisione presa

Intanto, la notizia che i programmi di Mediaset (come Verissimo) starebbero evitando volutamente di intervistare e ospitare i protagonisti di questa edizione del GF VIP ha raggiunto anche Nikita.

La scelta della rete sembra infatti quella di voler dimenticare il più presto possibile un’edizione turbolenta, discussa e piena di episodi spiacevoli che forse era meglio non vedere in tv.

La vincitrice della settima edizione del GF VIP ha voluto rispondere indirettamente alle insinuazioni, dicendo che “non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy