GfVip, Antonella e la frase sullo psicologo che infastidisce gli utenti: la scena ripresa dalle telecamere

Antonella Fiordelisi infastidisce il pubblico a casa con una frase sullo psicologo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella casa del GF Vip Antonella Fiordelisi, per difendersi dalle accuse dei suoi coinquilini, ha detto “Andate da uno psicologo quando uscite da qua… Io non ho bisogno, non ci sono mai andata”. La frase non è piaciuta a molti utenti.

“È gravissimo che una persona nel 2023 ancora pensi che andare dallo psicologo è per malati, in più una laureata come si definisce lei. Dovrebbe vergognarsi, perché è per colpa di gente che la pensa così che le nuove generazioni ancora credono questo” ha commentato un utente su Twitter.

“Ad Antonella dovete mandare un aereo dove le spiegate che andare dallo psicologo è l’ultima cosa di cui vergognarsi, forse questo alla facoltà della Vita non glielo hanno spiegato” ha commentato qualcun altro.

“Purtroppo il tema della salute mentale dev’essere sempre messo sotto i piedi. Quanta ignoranza. Eppure le farebbe così bene andare da uno psicologo”, “Antonella deve scusarsi pubblicamente: andare da un psicologo, dovrebbe essere un diritto di tutti, non a caso ci sono lotte per avere nelle scuole questa grande opportunità e questa signorina deride chi lo fa” hanno scritto altri spettatori sui social.

GfVip, la mamma di Edoardo lo fa durante la diretta: il gesto inequivocabile contro il programma

Intanto, dopo la rottura tra Edoardo Donnamaria e Antonella, alcuni utenti hanno notato che la mamma del giovane ha messo un like a un tweet in cui viene sottolineato come la ragazza stia trattando male Edoardo da ormai tre mesi.

E c’è anche chi ha notato che nessuno in puntata abbia proferito parola sul gesto della madre che, visti i temi trattati spesso in diretta, forse avrebbe meritato un piccolo spazio in puntata.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy