Nikita Pelizon sempre più isolata? Ai fan non sfugge l’ennesima frecciatina degli altri concorrenti, a un passo dalla finale

loading

Dopo la diretta andata in onda su Canale 5, i ragazzi si sono messi a cucinare per cenare insieme e per festeggiare l’imminente finale, sempre più vicina. Un video ha però fatto infuriare i fan di Nikita Pelizon, che appare a detta di molti sempre più isolata nella casa.

Micol Incorvaia, infatti, è stata vista in cucina chiedere: “Ma la bottiglia di vino per festeggiare Tavassi in finale quando ce la mandano? Avevano detto che ce la davano”.

“Sottolinea che la bottiglia sia solo per festeggiare Tavassi, che squallore” ha commentato un utente, davanti all’atteggiamento dei vipponi che farebbero di tutto per escludere Nikita. “Brindate alla maleducazione” ha scritto qualcun altro. “Sono talmente piccoli che nemmeno si rendono conto del figurone che stanno facendo fuori” ha scritto un altro utente.

GfVip, il marito e le figlie di Milena lo hanno fatto dopo la puntata: tanti commenti sotto la foto pubblicata

Intanto, la famiglia di Milena Miconi, che è apparsa fuori dalla porta rossa per salutarla, è tornata a casa ancora una volta senza di lei, dato che ha superato l’ennesimo televoto.

Il marito Mauro ha scritto sui social “Noi convinti di portarci a casa Milena, rientriamo con i suoi bagagli” e ha condiviso una foto in cui lui e le figlie riportano indietro le valigie di Milena. Sotto la foto sono comparsi numerosi commenti, in cui tanti scommettono che Milena sarà la prossima finalista.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy