Edoardo, nonostante i toni fossero scherzosi, riprende Oriana per la frase su Milena…

loading

Durante un momento di risate e relax, alcuni vipponi sono stati pizzicati dalle telecamere mentre pronunciano una frase che non è piaciuta a tutti.

Edoardo Tavassi ha infatti subito ripreso Oriana Marzoli, portando la conversazione su toni scherzosi. Nel rivolgersi a Milena Miconi, in quel momento assente, Oriana ha detto: “Dobbiamo dire a Milena di preparare qualcosa di buono”.

Nonostante i toni goliardici, Edoardo è intervenuto, dicendo: “Mica è la Colf…”. Giaele ha poi aggiunto: “Quando abbiamo fame andiamo sempre da Milena a chiedere…”.

“Non hanno voglia di fare niente ,però a mangiare sono sempre pronti”, “Al posto loro non mi vanterei! Sono sfaticati e non fanno niente dall’inizio. Gente di 30 e 40 anni che neanche sanno farsi un uovo” hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Mentre asciuga i capelli a Milena, Nikita parla di Antonella: ecco il suo dolce pensiero

Intanto Nikita continua a pensare alla sua amica Antonella Fiordelisi, che ormai è uscita dalla casa. Mentre asciugava i capelli a Milena, Nikita ha cominciato a pensare a tutte le cose che secondo lei avrà già fatto. “Sarà andata con Edo da qualche parte. Avrà mangiato un sacco, sarà andata al mare, avrà visto il suo cagnolino…”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy