L’ex di Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, racconta aneddoti della loro relazione sui social

loading

Nei giorni scorsi sui social è comparso Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordalisi, che ha mostrato il momento esatto in cui ha deciso di far coprire il tatuaggio che aveva dedicato proprio alla ragazza.

LEGGI ANCHE : — GfVip, tutta finzione? Cosa ha fatto Antonella che ha fatto arrabbiare tutti

Nei commenti, in tanti hanno chiesto le motivazioni di questo gesto così plateale, e Chiofalo ha pubblicato un video ad hoc per spiegare il suo gesto.

“Ho tolto il tatuaggio di Antonella perché non ci sto più insieme da tanto tempo e non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello con Edoardo? Ha un atteggiamento di me**a! Con me era una cosa impossibile. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome addosso” ha spiegato Francesco Chiofalo, ma non solo.

Il ragazzo ha aggiunto che anche Antonella ha un tatuaggio dedicato a lui: “Ci tatuammo entrambi i nostri nomi durante il primo anno della nostra relazione. Io mi tatuai il suo nome nella parte interna del polso destro, lei il mio verticale all’interno dell’avambraccio destro e non lo ha ancora coperto”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy