Attilio Romita si esprime ancora una volta su Oriana Marzoli e le parole usate non piacciono agli spettatori su Twitter

loading

Nella casa del GF Vip, Attilio Romita continua a lamentarsi delle nomination e dei meccanismi di gioco. Pizzicato dalle telecamere del reality, è stato visto discutere con Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro (entrata temporaneamente nella casa), di Oriana Marzoli.

“Due belle te**e e un lato B attraente, nei confronti dei quali provi piacere di darti, ma giocatela, goditela. Al dopo non ci pensare neanche, concediti una deroga a questo tuo sistema rigido di principi e di bianco e nero” ha affermato Attilio, riferendosi proprio a Oriana e al rapporto controverso con Daniele, che non trova pace.

Ma le parole di Attilio rivolte nei confronti di Oriana non sono finite qua. I seguaci dell’attuale edizione del GF Vip si stanno lamentando sui social anche per un’altra frase pronunciata da Attilio. L’episodio è avvenuto nella camera da letto degli uomini, dove Daniele, Antonino, Andrea e Attilio stavano pensando a un modo per far parlare tra loro Daniele e Oriana.

I due si piacciono ma Daniele sembra voler evitare con tutte le sue forze un ulteriore coinvolgimento con la ragazza. Per gli altri coinquilini la coppia dovrebbe finalmente chiarirsi una volta per tutte su ciò che è accaduto nelle ultime settimane.

Attilio ha proposto la sua idea ad Antonino, dicendo: “Noi ci mettiamo qua nel corridoio, lui le dice “senti ti voglio parlare senza telecamera” e appena è buio quando entra le saltiamo addosso”. La frase, seppur pronunciata con toni scherzosi, non è affatto piaciuta e adesso in tanti si chiedono se verranno presi provvedimenti contro il giornalista.

“La frase di Attilio su Oriana non deve passare inosservata perché incita alla violenza”, “Le cose dette da Attilio, Daniele e Antonino, ridendo e scherzando alludono a una violenza “ hanno specificato alcuni utenti su Twitter.

GfVip, Antonella, Antonino e Daniele sul letto: le parole gravi dette contro Oriana. Faranno vedere le immagini in puntata?

Come se non bastasse, ci sarebbero state altre affermazioni di dubbio gusto nei confronti di Oriana. Nel confidarsi con Antonella, Daniele ha infatti affermato che “io non metto in dubbio che possa piacergli io, che possa piacergli Antonino ma è proprio quello il problema”, e Antonella ha risposto: “è una cosa… tra amici praticamente”.

“Che vergogna”, “Come fate da donne a difendere una persona del genere?” “Oriana dovrebbe vedere la clip con Antonella, Antonino e Daniele sul letto lunedì prossimo” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy