GfVip, gaffe di Soleil con Luca Onestini? Lui la corregge in diretta

Soleil Sorge contro Luca Onestini: i battibecchi tra i due lungo tutta la puntata in diretta su Canale 5
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nell’ultima puntata del GFVip andata in onda su Canale 5, Soleil Sorge è stata ospite in studio per coprire, insieme a Pierpaolo Pretelli, l’assenza temporanea dell’opinionista Sonia Bruganelli.

Invitati direttamente dal GF VIP Party, che conducono sul web, i due ex gieffini hanno dato spunto per vivacizzare la puntata. Soleil Sorge, che in passato ha avuto una storia con Luca Onestini, non si è sottratta dal punzecchiare continuamente il gieffino.

Soleil ha infatti affermato che “Luca in ogni reality ha fatto gli stessi saltimbanchi, mi chiedo come mai non mi vuoi lasciar parlare, tendi a fare questo quando non vuoi sentire le cose”, cercando di denigrare il suo comportamento nella casa.

Onestini però le ha subito risposto, correggendola: “Fa gli stessi saltimbanchi non è italiano, però. Si dice ‘sei un saltimbanco’ non ‘fai i saltimbanchi!'”.

GfVip, il messaggio segreto di Soleil a Luca Onestini: cosa gli ha detto prima che lasciasse lo studi

I battibecchi tra i due sono continuati fino alla fine. Mentre Luca Onestini stava per tornare nella casa dopo la brevissima incursione in studio, Soleil gli ha urlato: “Ah Luca ti saluta Cristina!”, spiegando ad Alfonso Signorini che Cristina è un’altra di quelle storie che “a lui non conviene tirar fuori”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy