Dopo la diretta su Canale 5, a Luca Onestini non è sfuggito un dettaglio su uno dei tweet mandati in onda

loading

Il Gf Vip si avvicina alla fine di questa discussa edizione e ogni diretta su Canale 5 è ormai un’arena pronta a mandare in scena scontri, eliminazioni e polemiche tra i concorrenti. È successo anche durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 27 febbraio.

Poco dopo la puntata, Luca Onestini non ha potuto fare a meno di commentare con i suoi amici più stretti nella casa (Oriana Marzoli, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi) i tweet trasmessi in onda, attaccando gli autori del programma.

“Ci hanno fatto vedere un tweet che aveva sotto il numero di visualizzazioni, erano poco più di 100. Ci fanno vedere quello che vogliono” ha spiegato Luca.

“Onestini è sempre il più lucido di tutti” ha commentato qualcuno su Twitter, ma c’è anche chi ha notato che, casualmente, il tweet in questione era dedicato a Nikita Pelizon, con cui ormai non corre affatto buon sangue.

GfVip, Luca Onestini lo ha fatto mentre Oriana era in bagno a farsi la ceretta

Passate le difficoltà della diretta, in casa gli inquilini cercano di sdrammatizzare e affrontare le ultime settimane come meglio possono. E così Oriana, proprio mentre era chiusa in bagno per farsi la ceretta, è stata disturbata da Edoardo Donnamaria, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, che si sono messi a bussare alla porta e a fare rumore a pochi passi da lei.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy