Per il compleanno di Nikita Pelizon, fuori dalla casa di Cinecittà sono apparsi anche i fuochi d’artificio

loading

I concorrenti del GF Vip hanno potuto festeggiare il compleanno di Nikita Pelizon, addobbando la casa con festoni e celebrando la ragazza, tra balli e canzoni.

Ma a sorpresa, per Nikita è arrivato un regalo speciale fuori dalle mura della casa di Cinecittà: una volta usciti in giardino, i vipponi hanno potuto ammirare dei fuochi d’artificio speciali, dedicati proprio a lei.

Sui social sono stati svelati gli autori della sorpresa in grande stile, organizzata da Matteo Diamante e Giulia Logozzo, la migliore amica di Nikita. I due hanno ringraziato anche tutti i supporter, i cosiddetti “nikiters” per aver contribuito a una sorpresa davvero speciale che ha fatto breccia nel cuore di Nikita.

GfVip, Giale troppo magra? Oriana preoccupata per la sua amica

Intanto, nella casa più di un concorrente è sembrato preoccupato per la perdita di peso di Giaele, che negli ultimi giorni è apparsa molto dimagrita.

Oriana ha invitato l’amica a mangiare, oltre al tiramisù, anche un po’ di pasta in più, senza badare alla quantità. “Giaele tu mangi la pasta e anche il tiramisù” ha detto Oriana, senza mezzi termini.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy