GfVip, lo scherzo della cenere fatto da Tavassi a Oriana indigna il web: verranno presi provvedimenti?

Lo scherzo di Edoardo Tavassi ai danni di Oriana Marzoli non è piaciuto agli spettatori, che si sono lamentati sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gli spettatori del GF Vip sono indignati per uno scherzo di cattivo gusto che sarebbe stato messo in atto da Edoardo Tavassi verso Oriana Marzoli.

GfVip, Edoardo Tavassi apre l’accappatoio e mostra tutto ad Oriana: l’incidente imbarazzante

Lo stesso Tavassi ha spifferato il suo scherzo a Donnamaria: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana”, e l’altro Edoardo ha risposto: “Si beve pure la sigaretta questa”. Oriana non si è accorta di nulla e avrebbe bevuto il suo bicchiere senza sapere di quanto accaduto pochi secondi prima.

“Si vede proprio Tavassi che prende la cenere e gliela mette nel bicchiere. Io sono senza parole”, “stanno esagerando con Oriana, addirittura la cenere nel bicchiere. Ci sono i video, prendete provvedimenti” hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Una fetta del pubblico si aspetta ora che la produzione prenda provvedimenti verso Tavassi, ma sui social c’è anche chi pensa che sia tutto finto: “Io non penso che Tavassi abbia messo la cenere nel bicchiere di Oriana ma che ci abbia buttato una sigaretta finta” ha scritto qualcun altro, in difesa di Edoardo.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy