Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon iniziano una battaglia nella casa a suon di acqua e… Maionese!

loading

Nella casa del GF VIP, gli animi tra i finalisti appaiono più sereni e distesi, tanto che Nikita Pelizon ha deciso di fare un piccolo scherzo a Edoardo Tavassi.

I due erano nella zona del bagno e mentre Nikita era nella vasca da bagno, Edoardo ha aperto improvvisamente l’acqua fredda per darle “fastidio”. Lei, di tutta risposta, ha pensato di bagnare improvvisamente Edoardo con il doccino. La reazione è stata naturalmente esilarante. “Sta pensando a come vendicarsi!” ha aggiunto Micol, dopo aver visto Edoardo pensare tra sé e sé. E, infatti, poco dopo, lui è ritornato con maionese e ketchup, che ha riversato sulla testa di Nikita e nell’acqua della vasca.

“Se fossero stati tutti più veri, spontanei e meno strateghi dall’inizio sarebbe stato un bellissimo GF fatto da episodi come questo di sano divertimento” ha scritto un utente su Twitter.

GfVip, Edoardo Tavassi e il foglio strappato davanti le telecamere: gli utenti chiedono che le immagini vengano fatte vedere

Nelle ultime ore, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono finiti al centro dell’attenzione a causa di una polemica sulla pulizia dei piatti. In casa è stato stabilito un sistema di turni per le pulizie quotidiane, ma quando Nikita Pelizon ha notato che qualcuno aveva dimenticato di lavare i piatti sporchi del giorno prima, Micol si è lamentata e Nikita è stata costretta a pulire.

Successivamente, Micol ed Edoardo si sono dimenticati di coprire il loro turno per la pulizia dei piatti e quando Edoardo ha stracciato il foglio dei turni per evitare che venisse scoperto, Micol ha riso fragorosamente. Il video del momento è diventato virale sui social media e molti utenti hanno criticato i due concorrenti. Alcuni hanno addirittura chiesto la squalifica di Edoardo.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy