GfVip, Wilma lo ha fatto alle spalle di Patrizia: cosa accadrà quando se ne accorgerà 

Wilma Goich e Patrizia Rossetti: amicizia finita? Il comportamento di Wilma alle spalle dell'amica colpisce gli spettatori
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella casa del GF Vip, il rapporto di amicizia tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti sembra scricchiolare. Da che sembravano affiatate, qualcosa sembra essere cambiato, soprattutto dopo le discusse dichiarazioni ai danni di Micol Incorvaia.

“L’abbiamo fatta in due la ca**ata. Bel sostegno da parte delle amiche, complimenti. Adesso fa la vittima. Cosa le vai a dire dopo quello che abbiamo detto?!” ha affermato Patrizia Rossetti, parlando tra se e se in giardino.

“La Rossetti sarà quello che è, ma Wilma è peggio, perché da subdola sta gettando tutte le colpa su di lei, forte del fatto che essendo la nonnina della casa le danno quasi tutti appoggio” ha spiegato uno spettatore su Twitter, davanti alle parole di Wilma Goich nei confronti di quella si pensava fosse una sua amica.

“Non vedo l’ora che Patrizia sappia ciò che le sta dicendo Wilma dietro le spalle!!!” ha commentato qualcun altro. “Che bella amica Wilma… davvero è durato tanto il rapporto con Patrizia, ma alla fine rispecchia la vita reale ahimè” ha twittato un utente, “Wilma ieri: ‘Patrizia la metto sempre davanti a tutti, darei la vita per lei’, ma tutto a posto?!” ha scritto qualcun altro.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy