Nuova polemica su Anita Olivieri al Grande Fratello: sapeva in anticipo che in studio ci sarebbero stati amici e parenti di Garibaldi?

loading

Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda nella serata di martedì 23 gennaio, in molti sono rimasti piuttosto sconvolti da una frase pronunciata da Anita Olivieri che conferma ancora una volta che la concorrente ha strane premonizioni o, quantomeno, delle “anticipazioni” su quello che succede in studio durante i serali del reality show di Casa Mediaset. Ma cosa sarà mai successo stavolta? E perché mai la Olivieri era così informata sui fatti?

LEGGI ANCHE:– GF, Anita chiama ‘amore’ il regista: ‘E’ lui? Sì è lui’. Cosa ha detto a Greta e Rosy

Nuova polemica sulla Olivieri: come faceva a sapere della sorpresa a Garibaldi?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata del Grande Fratello di martedì 23 gennaio, gli autori hanno preparato una sorpresa per Giuseppe Garibaldi. In studio c’erano suoi amici e parenti che hanno dato vita a un bel momento di incontro (tra l’altro non visto dagli altri concorrenti della casa).

Fin qui nulla di strano se non fosse che Anita, quando Garibaldi è rientrato, gli ha subito comunicato: “C’erano tutti? Te l’avevo detto“. Una frase, questa, che ha fatto trasalire molti telespettatori.

Come mai Anita sapeva in anticipo che Giuseppe avrebbe incontrato la sua famiglia? E come mai lo ha saputo subito dopo, senza che Garibaldi le avesse detto nulla?

Qualcuno invoca provvedimenti, arrivati invece nei confronti di Stefano per le sue esternazioni contro Monia. E accusa addirittura di essere stato “censurato” dalla pagina ufficiale del Grande Fratello, dove aveva scritto “Provvedimento per Stefano e non per Anita che poco fa ha detto a Garibaldi ‘C’erano tutti? Te l’avevo detto’!?! Vergognosi“.

Quale sarà la verità? Davvero Anita viene informata in anticipo sui fatti? C’entra forse la presunta relazione con un autore del programma?

Grande Fratello: Anita ritrova suo fratello Leandro: cosa gli ha lasciato?

Per quello che riguarda Anita, non si tratta del primo caso sospetto. Nella puntata del Grande Fratello del 15 gennaio, dopo che Alfonso Signorini ne ha annunciato la salvezza, Anita Olivieri ha ricevuto una bellissima sorpresa: la concorrente ha potuto riabbracciare suo fratello Leandro, con il quale ha dato vita a un commovente momento.

Meno commovente, però, è stato il gesto che molti telespettatori l’hanno accusata di aver fatto dopo l’incontro.

Nel momento dei saluti, infatti, Anita gli ha dato qualcosa in mano, dicendo “questa è per te”, probabilmente un braccialetto della casa. Un gesto che sta facendo discutere, dato che in tanti si chiedono se la ragazza abbia saputo in anticipo dell’incontro.

Anche perché sembrava aver pronto in mano quel qualcosa, aspettando solo il momento opportuno per darlo a lui… Quale sarà la verità su questa storia?

Gf, gli utenti scovano qualcosa di strano sul fratello di Anita: ecco da chi è seguito sui social

Nel frattempo, qualcuno si è preso la briga di andare a spulciare il profilo Instagram di Leandro, il fratello di Anita. E, tra i suoi follower, c’è Alessandro Santucci, l’autore del Grande Fratello più volte accusato di avere un flirt proprio con la Olivieri… Si tratta solo di una coincidenza?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy