Beatrice Luzzi lascia ancora la Casa del Grande Fratello. Ma cos’è successo e qual è il motivo dietro questo nuovo abbandono (temporaneo)?

loading

Dopo essere stata fuori dalla casa già a dicembre e poi ai primi di gennaio, è stato confermato che oggi vedremo Beatrice Luzzi andare via dal Grande Fratello ancora una volta. Ma per quale motivo la concorrente – tra le più amate dal pubblico e sicuramente una candidata alla vittoria finale nel reality show di Casa Mediaset – lascerà per l’ennesima volta, sebbene in maniera temporanea, il gioco? Cosa si nasconde dietro questo suo gesto? Andiamo a scoprire insieme il triste motivo che ha determinato questo nuovo “abbandono” da parte della Luzzi.

Beatrice Luzzi lascia ancora la casa del Grande Fratello? Cosa succede oggi

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Beatrice Luzzi che lascia la casa del Grande Fratello è ormai una sorta di habitué, anche se per tristi motivi.

Lo ha fatto a dicembre, quando il suo papà si ruppe il femore. Poi a gennaio, quando purtroppo il genitore è scomparso. Ieri però ha detto ancora a gran voce: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10, ci sono“.

Vittorio le ha chiesto cosa c’è alle 10 e lei: “Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così“.

Il rapporto di Beatrice Luzzi con suo padre

Un rapporto dolceamaro che spesso ha portato a feroci incomprensioni tra i due. Ma anche a grandi riappacificazioni. Per chi non ne fosse a conoscenza Beatrice Luzzi è la terzogenita. Ha sempre avuto la convinzione di essere arrivata un po’ per caso. Fuori tempo massimo. In ogni caso non si può dire che non abbia avuto un’infanzia intensa, piena di stimoli e allegria.

“Abbiamo fatto tanti viaggi. Considerate che ogni estate andavamo nella nostra casa in Sardegna da giugno a settembre. Mia madre si trasferiva lì con noi tre per l’estate intera. Poi in agosto arrivava mio padre e montava il gommone. Lo lasciava scivolare in acqua e partivamo per giornate di 10/12 ore in mare. Venivamo letteralmente sbattuti dalle onde e schiaffeggiati dagli schizzi di maestrale”.

In quel periodo, racconta la Luzzi, andavano alla scoperta di scogli e baiette. Armati solo di costumi, panini e razzi di emergenza. L’attrice ricorda con grande nostalgia quei tempi. Periodi in cui non esistevano i cellulari e per mare non passavano molte barche. Insomma, una vita selvatica, affrontata con tanto coraggio e tanta libertà.

Riposino pomeridiano piccante tra Vittorio e Beatrice? Cosa è successo sotto le coperte

Nel pomeriggio di ieri, in molti hanno notato che Vittorio e Beatrice erano sul divano, sotto le coperte, dove si sono visti dei movimenti strani. Cosa è successo durante il loro riposino pomeridiano?

C’è chi dice che si vogliono bene “senza malizia” e provvedono a dare al pubblico emozioni di serotonina… per voi è davvero così?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy