Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera ballano troppo vicini al Grande Fratello: Massimiliano compie un gesto di gelosia? Cosa ha combinato?

loading

Nel mese di dicembre, Monia La Ferrera è diventata una nuova concorrente del Grande Fratello. La modella non è una semplice concorrente, bensì è l’ex compagna di un altro partecipante, Massimiliano Varrese. Sono passati molti anni dalla loro relazione, e negli ultimi giorni i due hanno avuto modo di confrontarsi sul passato, non sempre in maniera serena e pacata. Tanto che allo stesso tempo sono cominciate anche le scenate di gelosia, come il gesto eclatante compiuto nei confronti di Vittorio Menozzi, reo di aver ballato un po’ troppo vicino a Monia. Ma cosa avrà mai combinato l’attore e Guru della casa nei confronti del coinquilino ingegnere?

Vittorio balla vicino a Monia, Massimiliano fa un gesto eclatante

Massimiliano Varrese non ha preso bene il fatto che, mentre erano in piscina, Monia abbia cominciato a ballare molto vicina a Vittorio Menozzi, tanto da aver fatto un gesto assurdo.

Varrese ha spinto il modello-ingegnere con cattiveria in piscina e poi ha trascinato via Monia con lui.

Si è mostrato poi molto nervoso dopo, in cucina, accanto a Garibaldi, dicendo: “Faccio finta di fare lo stupido, faccio un casino dentro al confessionale. Per tutto, pure pe…”. E lì è rimasto in sospeso mangiando una pera.

Massimiliano geloso di Vittorio: cosa è successo qualche giorno fa

Qualche giorno fa, addirittura, Massimiliano ha messo in moto una vera e propria scenata di gelosia nei confronti della sua ex. Giuseppe e Massimiliano hanno cominciato a dare addosso a Vittorio, accusandolo di essersi avvicinato troppa a Monia per nessuna altro motivo se non la strategia.

Sia Massimiliano che Garibaldi, quindi, hanno cominciato a “difendere” la concorrente, che però sembra non aver gradito affatto il loro intervento. “Io volevo smorzare – ha detto Monia ma lui ha continuato a ripetere“.

Con Monia il copione sembra essere ormai piuttosto deprimente, almeno dal punto di vista dei fan, tanto che il confronto tra lei e Varrese è arrivato.

Io ti sto chiedendo qualcosa?”, ha chiesto lui quando Monia gli ha detto di essere sul punto di perdere la pazienza. E lei ha replicato: “No, non mi stai chiedendo niente. Ma pretendi un comportamento da me che non hai. E lo sai. Hai detto che sono apatica, che non riesco a provare sentimenti. E tu mi dici: ‘sii più dolce‘”.

Era una battuta“, si è giustificato Varrese. E Monia: “va benissimo, ok. Basta battute così“. E poi ha aggiunto: “Non ti prometto di essere più dolce perché non lo sono, se io cambio lo faccio da sola, non per un’altra persona. Perché se divento più dolce non lo faccio per te, ma in generale“.

Massimiliano ha ripreso: “Perché mi rispondi attaccando? io non ti chiedo nulla, non pretendo nulla, non ti chiedo nulla. Quella di essere più dolce non era una pretesa, ma solo una richiesta“.

In cucina, poi, Massimiliano si è messo di fronte a Monia che cucinava, guardandola fissa e dicendole: “Mi stai evitando?”

E lei: “Ovviamente, perché ho bisogno di stare bene. Ho bisogno di leggerezza“.

Anche io“, ha aggiunto Varrese. E Monia: “Anche io, e non ho bisogno di questi discorsi“. Lui ha continuato a parlare e lei lo ha ignorato, finché non è andato via sbuffando dicendo: “D’accordo“.

I telespettatori hanno notato l’atteggiamento di Massimiliano, accusandolo di aver messo in campo comportamenti “subdoli, passivi aggressivi come fece con Heidi va fermato e cacciato all’istante!! Altroché santificazione del ca..o in puntata“. Insomma, il copione si ripete?

Monia risponde male a Massimiliano dopo quella frase: la reazione nella notte

Le parole di Massimiliano Varrese hanno colpito molto Monia, che nella notte si è rivolta a Federico e Letizia, dicendo: “Sono stata 1500 giorni, dodici anni così. A litigare così. E non ho nessuna voglia né intenzione di tornare indietro. Se io ho fatto tutti i cambiamenti che ho fatto nella mia vita, se ho avuto così tanto coraggio, l’ho fatto per migliorare. Non per rimanere nello stesso posto. Capito cosa intendo?”.

Il motivo? Varrese le aveva detto: “Mi stai appesantendo troppo“. E lì lei gli aveva risposto: “Lì c’è la porta. Vuoi uscire? Esci! Non tengo nessuno per i capelli. Non posso essere sempre io quella perfetta“.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese identico copione di Heidi? Cosa ha detto a Monia La Ferrera

Sui social, intato, c’è chi non ha dimenticato i mesi passati del percorso nella casa di Massimiliano, soprattutto per quanto riguarda l’ex concorrente Heidi Baci. Alcuni utenti hanno sentito dire dall’attore le stesse identiche parole che settimane prima rivolgeva ad Heidi. Il loro controverso rapporto è culminato con l’allontanamento volontario della ragazza dal reality e la totale e definitiva rottura tra i due.

Le persone devono imparare a stare al loro posto”, “È recidivo (ovviamente ce l’ha con Vittorio)”, “Io osservo e poi metto tutto a posto”. Scappa Monia… Allontanati, fai ancora in tempo! P.S ricordate questa scena con Heidi?” ha commentato un utente su X. “Stesso identico copione di Heidi, inventarsi cose basate solo sul suo narcisismo e mettere la donna in difficoltà” ha scritto un altro spettatore. “Si Ripetono le stesse dinamiche ossessive che Varrese ha avuto con Heidi. É recidivo” ha scritto un altro utente.

L’ex moglie di Massimiliano Varrese scrive a Beatrice Luzzi: come ha commentato il lutto e cosa ha scritto sull’ex marito

Intanto sui social, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha notato che l’ex moglie di Massimiliano Varrese ha dedicato una story su Instagram a Beatrice Luzzi, colpita da un importante lutto in famiglia. È infatti venuto a mancare suo padre e l’attrice ha per questo deciso di abbandonare il programma.

La donna su Instagram ha scritto: “Le mie più sentite condoglianze a Beatrice Luzzi e a tutta la sua famiglia. Il Grande Fratello è un gioco, la vita vera è fuori. Spero che almeno da oggi le persone se ne rendano conto“.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy