Katia Ricciarelli ha fatto le valigie, è arrivato il momento di abbandonare la casa ? Tutti i motivi della scelta

loading

In molti si stanno chiedendo se sia vero che Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip. La soprano, infatti, pare proprio essere ad un passo dal lasciare il reality show di Casa Mediaset. Ma perché si sta diffondendo questa strana notizia? E, soprattutto, sarà vero?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Jessica dice a Soleil del ritorno di Alex Belli nella casa? Ecco come fa a saperlo

katia abbandona gf vip
Molti telespettatori, sul web, si stanno chiedendo se sia vero che Katia Ricciarelli abbandona la casa del GF Vip. Quale sarà la verità? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Katia Ricciarelli abbandona la casa?

Andiamo con ordine. Sul web in molti hanno cominciato a scrivere che Katia Ricciarelli è pronta a dire addio alla casa del GF Vip, tanto è vero che la notizia sul fatto che la soprano abbandona la casa è tra le più cercate in rete dai fan del programma.

Nel pomeriggio del 9 febbraio, infatti, durante la diretta h24 in onda su Mediaset Extra, Katia è stata chiaramente vista mentre preparava le valigie, come se il suo addio al reality show fosse davvero cosa imminente.

Qualcuno ha ipotizzato che la soprano stia soltanto aspettando la prossima puntata, altri che invece il suo abbandono potrebbe essere molto più vicino rispetto a quando non si pensi e, addirittura, potrebbe avvenire a breve.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Katia, il regalo a Soleil è segno che lascerà il reality show?

A riprova delle sue intenzioni, in ogni caso, c’è anche il fatto che Katia abbia regalato un quadro di lei firmato al Grande Fratello ed uno a Soleil Sorge, con la quale ha stabilito un bellissimo rapporto. Quale sarà la verità? Davvero Katia Ricciarelli lascerà la casa del GF Vip? Oppure si tratta solo di un bluff?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Il motivo dell’addio

Il motivo del presunto addio non è certo, ma secondo quanto si legge sul web ci sarebbero varie ipotesi sull’abbandono del reality.

Innanzitutto la Ricciarelli avrebbe dei progetti lavorativi da portare a termine che la stanno attendendo fuori dalla casa, in secondo luogo la cantante non avrebbe visto di buon occhio la scelta del pubblico riguardo alla prima finalista Delia Duran ed infine non sembrerebbe molto contenta del rientro di Alex Belli.

Non ci resta che aspettare la puntata per scoprire cosa succederà. Secondo voi Katia lascerà il gioco?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy