Fa impazzire il pubblico del GF Vip il commento al vetriolo rivolto ad Alex Belli da Katia Ricciarelli: ecco in che modo è sbottata

loading

Tantissimi telespettatori del GF Vip sono rimasti stupiti di fronte alle frasi pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Alex Belli. La soprano, infatti, non le ha certo mandate a dire al compagno di Delia Duran, rimasto sbigottito a sua volta.

LEGGI ANCHE :– GF VIP, Alex Belli sbotta con la regia che lo rimprovera: ‘girami la camera’. Cosa fa mentre Delia lo guarda in un angolo

katia ricciarelli alex belli
Al GF Vip, Katia Ricciarelli lancia una frecciatina velenosa ad Alex Belli (che non si immaginava che la soprano arrivasse a tanto). Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italyphoto credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Katia Ricciarelli non le manda a dire ad Alex Belli

Andiamo con ordine. Nella notte, ad un certo punto, Alex Belli è andato a dormire salutando Soleil, Katia Ricciarelli e Lulù.

Al suo ‘buonanotte‘, Katia Ricciarelli ha ribattuto con un “Vai vai! Senza ritorno“. “Mah?”, ha detto Alex voltandosi sbigottito. Ma Katia ha continuato: “Senza ritorno. Almeno qualcuno che ti dice le cose in faccia“.

Poi, la stessa Ricciarelli si è girata verso Soleil chiedendole “ti è piaciuta?” e facendola scoppiare a ridere.

fonte: Twitter

Il bel rapporto tra Katia e Soleil

La frecciatina lanciata da Katia Ricciarelli ad Alex Belli, hanno notato in molti, è dettata infatti dal bel rapporto stretto dalla soprano con la Sorge. Un rapporto che sembra quello tra nonna e nipote, dicono in molti. Di sicuro un rapporto nel quale Katia ha sempre tentato di proteggere Soleil in ogni modo possibile.

Ad esempio, a molti non è sfuggito un altro commento su Alex da parte della Ricciarelli rivolto proprio a Soleil: “Io l’ho sempre inquadrato. Sicuramente ha delle attitudini artistiche, ma umane no”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy