Al GF Vip, Katia Ricciarelli sparla di Soleil Sorge dopo l’immunità concessa all’ex corteggiatrice da parte di Sonia Bruganelli: le sue parole

loading

Al GF Vip Katia Ricciarelli ha parlato contro Soleil Sorge dopo l’ultima puntata, nella quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto l’immunità. Ma cosa avrà mai detto la soprano sulla coinquilina (con la quale sembrava avere un ottimo rapporto)?

LEGGI ANCHE:– GF VIP, Manila si sfoga su Soleil: ‘Ha cercato di mettermi contro Katia’. Cosa è successo stanotte

katia ricciarelli contro lulù soleiljessica clarissa
Al GF Vip Katia Ricciarelli va dura contro Soleil dopo l’immunità raccolta dall’ex corteggiatrice in puntata. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Sonia Bruganelli dà l’immunità a Soleil Sorge

Andiamo con ordine. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono state concesse alcune immunità, regalate a Manuel Bortuzzo, Barù e Alessandro Basciano. Poi, però, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno concesso le loro immunità. Se la Volpe l’ha concessa a Giucas Casella, la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di concederla a Soleil. Una scelta che ha acceso la discussione tra i concorrenti.

Katia Ricciarelli sparla di Soleil dopo l’immunità

Si tratta di un episodio che ha colpito non poco (in negativo) Katia Ricciarelli, che ha cominciato a sparlare di Soleil con Valeria Marini, Davide Silvestri e Manila Nazzaro.

Non può continuare a essere salvata dalle opinioniste, Soleil – ha esordito la soprano – ogni volta così“.

Si è salvata a cacchio, nel giorno del compleanno di Katia”, ha aggiunto poi Valeria Marini dando ragione alla Ricciarelli. Che cosa succederà adesso? Se anche gli amici di Soleil si mettono contro di lei, come cambieranno le dinamiche nella casa più spiata d’Italia?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy