Al Gf Vip Rosalinda e Andrea Zenga si baciano: i due approfittano del letto vuoto di Dayane Mello tra lo stupore dei telespettatori

loading

Ne succedono di tutti i colori dopo l’ultima puntata del GF VIP: prima Dayane litiga con Rosalinda e poi la stessa Cannavò ed Andrea Zenga si baciano sul letto della modella brasiliana… un momento tragicomico che è stato accolto con giubilo dal web. Ma cosa è successo di preciso?

LEGGI ANCHE: — Tutti notano quel dettaglio con il dito durante il bacio tra Rosalinda e Zenga: ecco la foto

rosalinda andrea zenga si baciano
Dopo l’ultima puntata del GF Vip Rosalinda e Andrea Zenga si baciano sul letto di Dayane Mello, nel frattempo furiosa con l’amica… foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il bacio tra Andrea e Adua fa il giro del web

Se l’immagine di Rosalinda e Andrea Zenga che si baciano ha già fatto il giro del web, c’è da essere più precisi. Prima che i due si scambiassero effusioni, infatti, c’è stato un litigio epico tra l’attrice siciliana e la sua amica Dayane Mello per colpa delle nomination arrivate in puntata.

Come tanti altri coinquilini, infatti, Rosalinda ha nominato Giulia Salemi facendo andare su tutte le furie Dayane, che l’ha accusata di aver tradito l’amica e di aver paura di non potersi fidare più di lei. La Mello ha addirittura abbandonato il suo letto, andandosene a dormire nella stanza blu…

LEGGI ANCHE — Dayane Mello furiosa con Rosalinda: ‘Ognuno pensa per sè’. Cosa è successo stanotte dopo la puntata

Rosalinda e Zenga si baciano sul letto di Dayane

È stato in quel momento che è scattato il bacio tra Zenga e Rosalinda, che hanno approfittato del letto vuoto di Dayane per lanciarvisi su e scambiarsi le loro effusioni.

Un momento che ha lasciato interdetti molti telespettatori, tanto è vero che c’è chi ha commentato: “Ma questa aspettava che Dayane se ne andasse dal letto per limonare? Squaaaalllooooore 10 giorni fa diceva che voleva Giuliano e 4 giorni fa si interrogava sulla sua sessualità”.

Rosalinda infatti è ancora fidanzata con Giuliano Condorelli… e solo qualche giorno fa si scambiava baci ed effusioni con Dayane.

Ma soprattutto, è spuntato il commento di chi ha paura della reazione della Mello (o l’aspetta avidamente), che ha scritto: “Qualcuno dica a Dayane che questi hanno limonato sul suo letto”.

https://twitter.com/atreborgr/status/1361533687632904193
https://twitter.com/antiproiettili/status/1361533902691655683

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy