Polemiche per la battuta infelice di Simone Gianlorenzi sul Brasile: cosa ha detto il marito di Stefania Orlando, i commenti dei fan di Dayane

Il rapporto tra Stefania Orlando e Dayane Mello continua a regalarci grandi chicche anche ora che il Gf Vip è finito e i concorrenti sono tornati alla loro vita di prima: nel gioco delle parti è entrato a più riprese anche Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania, che di recente è stato costretto a chiudere gli account social.

Marito di Stefania Orlando sparisce dai social dopo la battuta sul Brasile

Una reazione così forte è nata da quella che lui stesso ha definito una battuta infelice sul Brasile e la situazione legata al Covid, ma che – a ben guardare – agli occhi dei fan della modella brasiliana è sembrata più una grave offesa.

Leggi anche: >> La proposta di Tommaso Zorzi per Stefania Orlando: ‘davvero?’ Cosa le ha chiesto di fare

Su ClubHouse Simone Gianlorenzi stava parlando della pandemia e si è spinto a commentare le ultime notizie sulla contagiosità della variante brasiliana: “Oh dal Brasile arrivano solo cattive notizie”.

https://twitter.com/ORLENGA_FANPAGE/status/1370879882729828358

Rivolta social contro Simone Gianlorenzi per la battuta sul Brasile

Il musicista ha immediatamente chiesto scusa sui social:

“Ieri sera ho fatto una battuta MOLTO infelice su CH. Chiedo scusa, mi appeno a testa in giù in mezzo alla piazza”.

Se qualcuno lo ha difeso ricordando che non è un vero e proprio vip, dunque non è abituato a parlare in pubblico, c’è chi lo ha profondamente attaccato. Deianira Marzano ha commentato l’accaduto con un “Se mio marito invece di andare a lavoro alla Asl o in qualsiasi altro posto perdesse tempo così lo lascerei”.

https://twitter.com/JoMarch__/status/1371069213851410434

Tra i fan della Mello c’è chi ha fatto notare che Gianlorenzi avrebbe dovuto porgere le sue scuse in primis a Dayane ma non l’ha fatto. Ragion per cui l’esercito di supporters della modella brasiliana si è unito contro il marito della Orlando portandolo, almeno per ora, ad allontanarsi dai social.

Foto: Kikapress/per gentile concessione Uff Stampa Endemol Shine Italy