Tommaso Zorzi scherza su Giulia Salemi e l’accosta ad Amy Winehouse e alla comunità di San Patrignano: le proteste dei fan sui social

loading

Al GF Vip va in scena l’ennesima uscita infelice di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: stavolta l’influencer ha accostato la coinquilina ad Amy Winehouse e alla comunità di San Patrignano, facendo un paio di riferimenti che non sono affatto piaciuti ai fan dei Prelemi. Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE — Giulia Salemi, il bacio a Dayane e la gelosia di Rosalinda: cosa è successo stanotte

tommaso zorzi amy winehouse giulia salemi
Al GF Vip, Tommaso parla della passione di Giulia Salemi per il vino e la paragona ad Amy Winehouse con un’uscita del tutto infelice. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi: la battuta infelice su Giulia Salemi ed Amy Winehouse

Andiamo con ordine. Mentre Tommy parlava con Rosalinda, Zenga, Stefania e Andrea Zelletta, quest’ultimo ha fatto riferimento alla passione della Salemi per il vino: “Se a Giulia dici che non pio bere succede un pandemonio”.

Parole di fronte alle quali Tommaso Zorzi ha subito confermato: “Giulia è tipo Amy Winehouse, non ce la fa proprio. Io l’ho vista… c’era una bottiglia vuota con una goccina così, è arrivata lei… solo una goccia è venuta giù. Fino all’ultimo… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano per quando esce”.

I fan di Giulia Salemi contro Tommaso: “incommentabile”

Un’uscita non certo felice, quella di Tommaso, specie per via della morte di Amy Winehouse, sopravvenuta per l’assunzione di una massiccia dose di alcol, nonché per i riferimenti a San Patrignano, nota comunità di recupero.

Va da sé, dunque, che i fan di Giulia Salemi si siano ribellati contro le parole di Tommaso Zorzi: “Amy Winehouse morta bevendo vodka. Metti in mezzo addirittura una comunità di recupero per tossicodipendenti. Questo è andare oltre. Inammissibili queste frasi. Ma come si permette?”

E ancora: “San Patrignano è una clinica per tossicodipendenti e una battuta sulla clinica di riabilitazione già di per sè è oscena, per di più collegata ad Amy Winehouse ancora peggio. Zorzi incommentabile”.

https://twitter.com/JenCo25/status/1362515095830601736

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy