Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti compare tra il pubblico dell’Isola dei Famosi e non sfugge all’occhio delle telecamere

loading

Cristian Totti, il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, è apparso per la prima volta in uno show televisivo condotto dalla madre, ed è accaduto durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, di lunedì 22 maggio.

Il giovane ha 17 anni ed è stato ripreso più volte dalle telecamere dello studio: era seduto tra il pubblico insieme alla sua fidanzata, Melissa Monti. Sebbene Ilary non abbia menzionato la presenza di suo figlio, la loro visita non è passata inosservata, e su Twitter i fan hanno inviato numerosi messaggi, elogiando la bellezza del giovane che segue le orme del padre, giocando nelle giovanili della Roma.

Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti, è una giovane attrice di 18 anni. Ha recitato in diverse fiction televisive come “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”, e ha anche partecipato al film premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino. La loro relazione sarebbe iniziata circa un anno fa.

Frecciata in diretta di Ilary Blasi a Francesco Totti: ‘mi vendico’

Intanto, in molti su Twitter hanno commentato una frase della conduttrice che è sembrata proprio una frecciatina verso l’ex marito.

“Anche io sono del Toro e mi vendico” ha detto Ilary, in risposta alla naufraga Pamela Camassa che commentava la nomination ricevuta da parte di Marco Mazzoli, dicendo: “non sono una persona vendicativa però mi vendicherò.”

“Cosa avrà voluto dire Ilary con: “anche io sono toro e mi vendico”?” ha twittato un utente, sarcastico.

Foto: Ufficio stampa Medoiaset