Marco Predolin parla della sua esperienza all’Isola e dei motivi per cui è stato eliminato

loading

Chi segue l’Isola dei famosi, sa che in questa edizione i primi due concorrenti ad essere eliminati sono stati il conduttore Marco Predolin e l’ex reginetta di bellezza Claudia Motta, ma dalle ultime dichiarazioni di Marco di apprende che non avrebbero abbandonato volontariamente il gioco.

Secondo le loro dichiarazioni su Instagram, infatti, la decisione di ritirarsi è stata presa dalla produzione del programma poiché i due concorrenti non erano più idonei a livello fisico a sostenere la mancanza di cibo forzata.

Predolin ha ringraziato i fan per il loro supporto e ha precisato che la decisione è stata presa a seguito di esami del sangue che avrebbero evidenziato la sua non idoneità.

‘Se sapeste cosa è successo veramente…’, il fidanzato di Claudia Motta svela perché la produzione ha fatto ritirare la naufraga

Claudia Motta, invece, avrebbe salutato l’Honduras a causa di una brutta caduta e, a proposito del suo ritiro, avvenuto a causa di un trauma cranico conseguente all’episodio, sui social la concorrente non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli sull’incidente.

Il suo fidanzato, Simone Rugiati, ha scritto un commento sotto il post di Instagram de L’Isola dei Famosi in cui comunicavano il ritiro di Claudia, rivelando la gravità dell’incidente e il dolore che Claudia ha dovuto sopportare, fino al ritiro per precauzione voluto dai medici.

In seguito, Rugiati ha dedicato un video alla fidanzata su Instagram, ringraziando la produzione e i medici per averla salvata.

Foto: Kikapress