Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi: pace fatta? Agli utenti non sfugge il loro riavvicinamento

loading

Durante le ultime settimane sull’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis erano arrivati faccia a facci, rendendosi protagonisti di un forte scontro.

LEGGI ANCHE: — Isola, Mercedesz Henger ha un fidanzato che l’aspetta? I dubbi degli utenti sul suo avvicinamento ad Edoardo

A causa di alcune incomprensioni, i due erano arrivati ad accusarsi a vicenda: Nicolas aveva accusato Edoardo di avergli rinfacciato delle confidenze, Edoardo invece accusava Nicolas di parlare male di tutti. Insomma i due sembravano essersi allontanati, nonostante sembrava fosse nata una bella amicizia.

Durante l’ultima puntata in diretta andata in onda su Canale 5 però, i due sembrano aver raggiunto la volontà di chiarirsi e di provare a ripristinare la loro amicizia, abbracciandosi e facendo finalmente pace.

Edoardo e Nicolas si chiariscono: i commenti degli spettatori

“‘A questo scemo gli voglio bene’ che belli Nicolas ed Edoardo” ha twittato un utente, “Stasera dormirò serenamente dopo aver visto Edoardo e Nicolas fare pace” ha scritto un altro spettatore.

“Si sono abbracciati e si sono commossi […] Nicolas ed Edo non litigate mai più vi prego” ha scritto un altro utente, “Se c’è del bene di fondo le incomprensioni e le liti si superano” ha scritto un altro spettatore, felice di averli visti fare pace.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset