La vincitrice del GF Vip 7 potrebbe presto sbarcare in Honduras dove si sta svolgendo L’isola dei famosi

loading

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon è scomparsa dalla televisione, non facendo nemmeno apparizioni ad esempio a Verissimo, dove di solito venivano intervistati i finalisti del reality. Tuttavia, sembra che la modella stia per fare il suo ritorno in tv, a L’Isola dei Famosi.

Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica, l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe già raggiunto l’Honduras, dove si riunirà con la sua amica Helena Prestes, per la quale ha fatto il tifo da casa fino ad ora, invitando i fan a sostenere la modella attraverso la condivisione di un video in cui le si vede insieme felici.

“La vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, sta partendo per l’Honduras per fare una bella sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Questa è una fonte ufficiale e autentica” ha dichiarato Rosica.

Probabilmente, gli autori de L’Isola hanno pensato che Helena abbia bisogno di supporto. Negli ultimi giorni, infatti, la Prestes è stata attaccata da vari naufraghi, anche se va detto che non si è lasciata abbattere: “Li eliminerò uno per uno” ha detto.

Nikita e Matteo Diamante stanno insieme? Ecco cosa rivela la vincitrice del GfVip

Nel programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Nikita ha discusso del suo rapporto con l’ex fidanzato Matteo Diamante. La ragazza ha spiegato che hanno un buon rapporto, ma al momento non si sente innamorata.

Ha confessato di considerarlo una persona a cui tiene molto e con cui ha una complicità incredibile. Al momento, però, la vincitrice del GF Vip 7 desidera godersi la libertà e concentrarsi sui suoi progetti professionali.

Nikita ha spiegato che per lei è importante per lei stare con le persone che ama, e Matteo è una di queste, anche se al momento non si sente pronta per una relazione.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy