Nathaly Caldonazzo si scaglia ancora una volta contro Alessandro Cecchi Paone e la risposta che ha dato a Vladimir Luxuria ha sollevato polemiche

loading

Durante l’ultima puntata dell’isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo – temporaneamente sull’Isola di Sant’Elena – ha nuovamente attaccato Alessandro Cecchi Paone, definendolo la persona peggiore che abbia mai incontrato e dicendo di non volerlo più vedere al di fuori del reality.

La produzione ha organizzato un confronto tra i due e, dopo l’ennesima discussione, Vladimir Luxuria ha fatto una ramanzina a Nathaly, dicendole di vivere l’isola con più leggerezza e di lasciare andare il rancore.

Nathaly ha giustificato il suo comportamento dicendo che gli autori della trasmissione le chiedono di litigare con Alessandro nei confessionali, ma Luxuria ha espresso perplessità sul fatto che gli autori possano dire alla Caldonazzo di attaccare Alessandro, e ha invitato Nathaly ad assumersi la responsabilità delle sue azioni.

Helena e la domanda che spiazza su Silvio Berlusconi: è accaduto in diretta

Intanto, durante la fase delle nomination, Helena Prestes ha chiesto un momento per chiedere esplicitamente notizie sulle condizioni di Silvio Berlusconi, recentemente ricoverato e da poco dimesso.

“Posso chiedere una cosa? Vorrei sapere se Silvio Berlusconi sta bene”. Sui social non sono mancati i commenti a riguardo. “Ecco, ora si spiega perché questa perfetta sconosciuta è finita a fare l’Isola dei Famosi…” ha twittato un utente.

Foto: Kikapress