Primo malore per un concorrente dell’Isola dei Famosi: intossicazione alimentare o caldo estremo?

loading

Durante la notte tra il secondo e il terzo giorno de L’Isola dei Famosi, la modella brasiliana Helena Prestes ha avuto un malore dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Caldonazzo.

Corinne Clery ha dato l’allarme, spiegando alla modella stessa che “Deliravi! Non capivo cosa dicevi e parlavi in portoghese. Forse stavi sognando?“.

Simone Antolini ha ipotizzato un’intossicazione alimentare, mentre Pamela Camassa ha attribuito la colpa al sole. Helena, che ora sta meglio, ha manifestato sintomi come freddo, mal di gola, spossatezza, vomito e mancanza di lucidità.

Cristina Scuccia dopo The Voice: “Perché sono finita in terapia”

Tra le concorrenti che stanno sicuramente suscitando più interesse all’Isola c’è Cristina Scuccia, conosciuta per essere stata in passato la suora a vince un’edizione di The Voice.

Durante un’intervista, l’ex Suor Cristina ha parlato del suo percorso di guarigione attraverso l’accompagnamento terapeutico, dopo essere stata oggetto di violazione della privacy da parte dei media.

Ha ammesso di aver perso fiducia negli altri e di avere ancora delle paure. Nonostante le difficoltà personali, Suor Cristina ha deciso di partecipare al reality show, ma ha espresso preoccupazione per la sua sicurezza, considerando il programma come un ambiente in cui è facile essere fregati.

Foto: Ufficio stampa Mediaset