La puntata di ieri de L’Eredità ha avuto un piccolo fuori programma: la concorrente Giulia, presa dalla frustrazione, dice una parolaccia davanti Insinna

loading

L’Eredità ci regala molto spesso chicche e perle dei concorrenti che, magari presi dall’emozione, si rendono protagonisti di memorabili strafalcioni: nell’ultima puntata la concorrente Giulia si è lasciata sfuggire un parolaccia davanti Flavio Insinna.

Leggi anche: >> L’eredità, gli errori più clamorosi: le risposte più strane mai date nel quiz

Parolaccia su Rai, è successo a L’Eredità

Nella sfida a tempo sulle definizioni, il padrone del quiz show di Rai 1 le ha chiesto quale fosse la corrente filosofica dell’antichità che cominciasse per ‘s’ . I secondi passavano inesorabilmente e la ragazza, tentando di scavare nella sua memoria tra le reminiscenze liceali, cercava la risposta ma invano.

Poi la frustrazione ha preso il sopravvento e, forse senza neanche rendersene conto, quasi comunicando tra sé e sé, si è lasciata sfuggire una parolaccia.

Ca**o’ ha detto a bassa voce, tanto che Flavio Insinna non se n’è accorto, poi ha dato la risposta corretta, che era ‘scetticismo’.

A casa, invece, la parolaccia della concorrente durante l’Eredità è stata udita forte e chiara ed è diventata immediatamente virale.

Imbarazzo a casa durante L’Eredità dopo la parolaccia

Giulia senza freni”, “Giulia la amo ufficialmente” e altri commenti del genere sono valsi alla giovane partecipante una certa popolarità in rete.

Lo sproposito ascoltato dagli spettatori era evidentemente dettato dalla profonda concentrazione della concorrente tanto che né Insinna né gli autori hanno bloccato il gioco per prendere provvedimenti.

Foto: Ufficio Stampa RAI