Il Mago Forest svela il suo trucco per rimanere serio e non ridere

loading

La seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, sta per arrivare: sarà trasmessa su Prime Video a partire dal 24 febbraio e sarà composta da sei esilaranti episodi.

LEGGI ANCHE : — LOL chi ride è fuori, le scene inedite che non hai visto in tv

Tra i protagonisti di questa nuova edizione ci sono Virginia Raffaele e il Mago Forest. Entrambi sono stati ospiti da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per parlare di questa nuova avventura.

Il segreto del Mago Forest

Come è noto, il meccanismo del gioco prevede che ai comici in gara sia vietato categoricamente di ridere ma la sfida è dura: un gruppo di comici rinchiusi nella stessa stanza sanno fare tutto fuorché rimanere seri ed è proprio questo il bello.

Ognuno dei partecipanti ha in serbo assi nella manica per far ridere gli altri ma anche per cercare di rimanere impassibile davanti alla comicità degli altri. A tal proposito, il Mago Forest da Fazio ha svelato il suo trucchetto per rimanere serio.

“Ho lasciato il mio telefonino a mia moglie. Avevo così tanta paura che guardasse i messaggini su WhatsApp che la preoccupazione non mi faceva ridere” ha confessato il mago.

Foto: Kikapress