Il regista di Mare Fuori risponde alle domande dei fan e spiega come partecipare come comparsa alla serie

loading

Il regista Ivan Silvestrini ha risposto alle domande dei fan su Instagram riguardanti i casting e le riprese della quarta stagione di Mare Fuori.

Silvestrini ha affermato che i casting sono “spesso rivolti a persone alle prime armi”, ma ha escluso il cosiddetto “street casting” in quanto la serie è diventata molto popolare e sarebbe impossibile da gestire.

Silvestrini ha consigliato ai giovani aspiranti attori di non avere aspettative eccessive rispetto alla possibilità di diventare una “musa” di qualche regista. Ha sottolineato invece l’importanza dello studio e della formazione, affermando che senza di essi, si rischia di diventare solo “una meteora”.

Il regista non ha saputo dare una risposta esatta sulla data di inizio delle riprese ma ha invitato i fan interessati a seguire le informazioni riportate nei titoli di coda della serie televisiva per scoprire chi si occupa di comparse.

Mare fuori 4, gli attori che non ci saranno più: anticipazioni importanti

La terza stagione di Mare Fuori si è conclusa lasciando aperti molti interrogativi, ma soprattutto con una rivoluzione nel cast della quarta stagione.

Molti degli attori a cui il pubblico si era affezionato non saranno presenti nella nuova serie. Al loro posto ci saranno nuovi volti, tra cui Lucrezia Guidone, che interpreterà la nuova direttrice del carcere minorile, e Valeria Andreanò, che vestirà i panni della sorella di Sofia Durante.

Gli attori che non ci saranno nella quarta stagione di Mare Fuori sono: Carolina Crescentini, Gemma (interpretata da Fabrizia Sacchi), Gaetano O Pirucchio (interpretato da Maurizio Lastrico), Viola (interpretata da Serena De Ferrari), Filippo (interpretato da Nicolas Maupas), Naditza (interpretata da Valentina Romani) e Liz (interpretata da Anna Ammirati).

La quarta stagione di Mare Fuori promette dunque di essere altrettanto avvincente della precedente, ma con un cast rinnovato e nuove storie da raccontare.

Foto: Ufficio stampa Fosforo