Dopo lo spiacevole episodio con Jessica Morlacchi, Memo Remigi è sparito dalla tv: cosa fa oggi

loading

Ieri sera è stata trasmessa su Rai 2 la replica dell programma “Nudi per la vita”, lo show condotto da Mara Maionchi che aveva visto anche Memo Remigi tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE: — Ra1, gaffe del concorrente che rivela un retroscena su Affari tuoi: la scena va in onda senza essere tagliata

Il cantante e compositore si è rimesso in gioco con il libro autobiografico ‘Sapessi come è strano’ uscito a marzo, e in cui racconta la sua vita, ma la sua totale assenza dagli schermi televisivi non è passata inosservata.

Qualche utente sui social, infatti, si è chiesto che fine abbia fatto. “Memo Remigi torna in Rai… Grazie alla replica di Nudi per la vita”, “Memo Remigi, che bello rivederti in tv, anche se è una replica” hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Qualche giorno fa (il 27 maggio) è stato il suo ottantacinquesimo compleanno e, da quando è accaduto il brutto episodio con Jessica Morlacchi durante una delle puntate di “Oggi è un altro giorno”, non si è più visto, né in Rai tantomeno a La7 nel programma di Propaganda Live, da cui è assente ormai da diversi mesi senza che nessuno abbia dato una spiegazione ufficiale.

Foto: Kikapress