Un divertente siparietto di famiglia ha intrattenuto gli spettatori del programma condotto da Serena Bortone

L’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone, ha regalato diversi momenti divertenti agli spettatori.
Gran parte del merito va all’artista Sal Da Vinci, ospite in collegamento della puntata. Suo nipote di soli 4 anni, Sal Junior, ha dato spettacolo e creato scompiglio, rubando il microfono dalle mani del papà.
Sal Junior è apparso un bambino simpatico e incontenibile, tanto da suscitare le risate in studio della stessa Bortone: “Vedere tuo nipote Sal e la furia con cui vuole prendere il microfono… Io vi dico che questo fra due anni lo ritroviamo sul palco, se non prima!” ha spiegato sorridendo la conduttrice.
Oggi è un altro giorno, la reazione del pubblico sui social
Sal Da Vinci ha confermato il sospetto che hanno avuto un po’ tutti: al bambino piace stare al centro dell’attenzione e sul palco, senza timori: “Questo è il suo habitat. Vuole salire sul palco e non vuole scendere più”.
“Il nipote di Sal Da Vinci che non vuole mollare il microfono è la cosa più bella di questo pomeriggio” ha scritto un fan su Twitter.
Il divertente siparietto di famiglia ha conquistato il pubblico, che ha sorriso davanti alla scena del bimbo e della difficoltà di papà e nonno nel provare ripetutamente a prendere la parola. “Andiamo a Striscia” ha esclamato Sal Da Vinci, temendo di finire per via dell’esuberanza del nipote nelle clip esilaranti riprese dal tg satirico.
Foto: Kikapress