Un divertente siparietto di famiglia ha intrattenuto gli spettatori del programma condotto da Serena Bortone

loading

L’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone, ha regalato diversi momenti divertenti agli spettatori.

LEGGI ANCHE: — Oggi è Un Altro Giorno, Massimo Cannoletta: So che non me lo avete chiesto, ma..” Serena Bortone scoppia a ridere

Gran parte del merito va all’artista Sal Da Vinci, ospite in collegamento della puntata. Suo nipote di soli 4 anni, Sal Junior, ha dato spettacolo e creato scompiglio, rubando il microfono dalle mani del papà.

Sal Junior è apparso un bambino simpatico e incontenibile, tanto da suscitare le risate in studio della stessa Bortone: “Vedere tuo nipote Sal e la furia con cui vuole prendere il microfono… Io vi dico che questo fra due anni lo ritroviamo sul palco, se non prima!” ha spiegato sorridendo la conduttrice.

Oggi è un altro giorno, la reazione del pubblico sui social

Sal Da Vinci ha confermato il sospetto che hanno avuto un po’ tutti: al bambino piace stare al centro dell’attenzione e sul palco, senza timori: “Questo è il suo habitat. Vuole salire sul palco e non vuole scendere più”.

“Il nipote di Sal Da Vinci che non vuole mollare il microfono è la cosa più bella di questo pomeriggio” ha scritto un fan su Twitter.

Il divertente siparietto di famiglia ha conquistato il pubblico, che ha sorriso davanti alla scena del bimbo e della difficoltà di papà e nonno nel provare ripetutamente a prendere la parola. “Andiamo a Striscia” ha esclamato Sal Da Vinci, temendo di finire per via dell’esuberanza del nipote nelle clip esilaranti riprese dal tg satirico.

Foto: Kikapress