I candidati agli Oscar 2023 quest’anno avranno la possibilità di soggiornare in un posto speciale affacciato su Napoli

loading

Non tutti sanno che ogni anno, i candidati agli Oscar ricevono una borsa regalo dal valore di 100.000 dollari, distribuita da Distinctive Assets.

Nella borsa di quest’anno, i candidati hanno trovato due vacanze di lusso in Italia e in Canada, prodotti per la cura della pelle e dei capelli, un set di valigie e infradito di Havaianas e magliette con scritte divertenti, vino, una lettura da uno sciamano, scatole di cioccolatini, un cuscino da viaggio, un braccialetto di pietre preziose personalizzato e tanto altro ancora.

La borsa regalo destinata ai candidati all’Oscar di quest’anno include anche un biglietto per un viaggio per otto persone al Faro di Punta Imperatore, una struttura di lusso situata sull’isola d’Ischia. I candidati e i loro amici avranno la possibilità di trascorrere tre notti in questa struttura recentemente rinnovata, che offre una vista panoramica sulla città di Napoli.

Sai quanto costa dormire in questo faro diventato un resort di lusso? Il costo per una sola notte. Ecco dove dormiranno i vip degli Oscar 2023

Il Faro di Punta Imperatore è dotato di tutti i comfort, tra cui una piscina, una jacuzzi, una sala cinema e un servizio di ristorazione di alta qualità. Si tratta di una vera e propria esperienza di lusso che i candidati all’Oscar di quest’anno avranno la possibilità di vivere.

Quello del Faro di Punta Imperatore è un resort di lusso esclusivo e il bando per ristrutturarlo è stato vinto e gestito dalla Floatel GMbH, che ha garantito un investimento di circa 450.000 euro per riqualificare un posto abbandonato fino a pochi anni fa. Non sono note le cifre per dormire nel faro ma si tratta di una location esclusiva, accessibile a pochi.

Foto: Kikapress