Compaiono dei messaggi del papà di Fedez sotto ai post di Chiara Ferragni per i compleanni di Leone e Vittoria: cosa ha scritto?

loading

Il giorno della festa del papà ha con sé un significato ancor più straordinario per Chiara Ferragni, poiché coincide con il compleanno del suo primo figlio, Leone, nato il 19 marzo 2018. Dopo qualche giorno, il 23 marzo, è stato invece il compleanno della bambina, Vittoria, nata tre anni fa. In queste occasioni così speciale – anche in un momento così difficile per lei – la celebre influencer ha condiviso sui social dei momenti intimo e dolce con i suoi figli, abbracciandoli di fronte alle rispettiva torta di compleanno. Tuttavia, ciò che ha reso questo momento ancora più significativo sono stati i suoi commenti affettuosoi sotto le foto, in cui ha espresso tutto l’amore e la gratitudine verso i bambini. Ma se quei commenti hanno toccato il cuore di molti, i post hanno attirato l’attenzione anche per un’altra ragione: la presenza di alcuni messaggi inaspettati, firmati da Franco Lucia, il papà di Fedez e nonno di Leone. Cosa avrà mai scritto l’uomo?

LEGGI ANCHE: — CHIARA FERRAGNI RISCHIA CON QUELLA FOTO DI VITTORIA? POTREBBE NON ESSERSENE ACCORTA. COSA HA PUBBLICATO

Chiara Ferragni: i commenti del papà di Fedez per i compleanni di Leone e di Vittoria

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il giorno della festa del papà è estremamente speciale per Chiara Ferragni, anche perché è il compleanno del suo primogenito Leone, nato il 19 marzo 2018. In occasione di questa giornata, quindi, nella quale Chiara non ha certo celebrato Fedez, ha pubblicato una foto nella quale abbraccia il figlio di fronte alla torta di compleanno.

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni, le parole che si ‘autodistruggono’ da sole: l’ha fatto davvero su Telegram?

Il suo commento al post è “Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il copione si è ripetuto il 24 marzo, in occasione del terzo compleanno di Vittoria. Chiara ha postato una foto di fronte alla torta di compleanno della bambina con tanto di commento: “Auguri Vittoria, bimba magica, oggi compi 3 anni ed ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma. Che il mondo possa continuare a danzare al ritmo della tua meraviglia, mentre ti guardo crescere e diventare la donna straordinaria che sei destinata a essere. Auguri, amore mio. Il tuo domani è già un universo di promesse e sogni, ed io non vedo l’ora di essere accanto a te a stringerti la mano ogni giorno“.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che sotto gli stessi post sono comparsi anche dei commenti di Franco Lucia, papà di Fedez e nonno di Leone e Vittoria. Per il compleanno di Leone, l’uomo ha commentato con una serie di emoji con gli occhi a cuoricino. Poi, nelle sue Instagram Stories ha scritto “Tanti auguri al nostro principino“.

Lo stesso è avvenuto anche il 23 marzo con il compleanno di Vittoria: stesso commento, stesse emoji. Tanto che una persona ha anche risposto: “In tutto questo caos, ti fa onore questo commento“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“I figli non si toccano”. Rissa tra Fedez e il rapper Naska al party di Tony Effe

Nel frattempo, mentre il papà commentava in maniera tenera il post di Chiara Ferragni per il compleanno di Leone, ha fatto notizia una rissa tra Fedez e il rapper Naska in occasione del party per l’uscita del nuovo album di Tony Effe.

Secondo Fabrizio Corona: “Fedez ha fatto una rissa molto accesa al release party di Tony Effe. Non è una cosa apprezzabile, perché oramai Fedez è grande e non è più quello di un tempo e non ha bisogno di dimostrare di essere un maschio alfa in questo modo. A quanto pare i suoi figli. Questo succede a tutti i padri che amano, incondizionatamente, gli unici veri amori della propria vita“.

Photo Credits: Kikapress