A Viva Rai 2, Pippo Baudo lancia una frecciatina ad Amadeus riguardo a Sanremo. Ecco cosa ha detto in diretta tv.

loading

A Viva Rai 2 di ieri, 7 giugno, è andato in scena un momento meraviglioso, con tanto di dialogo tra Pippo Baudo e Fiorello su chi è considerato l’erede del presentatore dei presentatori: Amadeus. E proprio ad Amadeus, dopo avergli fatto i complimenti, Pippo Baudo ha voluto lanciare anche una frecciatina. Ma cosa gli avrà mai detto? E, soprattutto, quella frecciatina riguarderà il Festival di Sanremo? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Affari tuoi, Amadeus ‘Non ho mai visto una cosa del genere’: è accaduto tutto nell’ultima puntata

Viva Rai 2: Pippo Baudo lancia una frecciata ad Amadeus su Sanremo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il 7 giugno scorso, Pippo Baudo ha compiuto 87 anni. A Viva Rai 2, Fiorello lo ha chiamato in diretta al telefono, facendogli dedicare un coro di “tanti auguri a te” da parte del pubblico.

I due, poi, hanno scambiato quattro chiacchiere e, ovviamente, ad un certo punto si è parlato di Sanremo e del suo conduttore. Baudo ha trovato belle parole per lui, dicendo: “Amadeus è bravo, sai che è bravo? E poi è siciliano di origine“.

Ora Amadeus pareggerà i conti con te, cinque festival!”, ha quindi detto Fiorello, ottenendo in cambio una reazione da parte di Baudo stesso.

Vabbè, io ne ho fatti tredici – ha risposto lui – Campa cavallo, che tredici sono tanti“.

La reazione alla frase di Baudo su Sanremo: come ha reagito il conduttore di fronte a quelle parole

Il successo di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo, in pochi lo sanno, è dovuto in parte anche a Pippo Baudo.

Tempo fa, infatti, fu lo stesso Ama a confessare: “Ho fatto mio un consiglio di Pippo Baudo: ‘Ricordati che se farai Sanremo, dovrai occuparti personalmente di tutto il Festival, ma in maniera particolare delle canzoni in gara. Le devi scegliere solamente tu e le devi conoscere a memoria‘”.

Visti i risultati ottenuti finora, possiamo dire che c’è riuscito alla grande.

Photo Credits: Kikapress