Stasera in tv, torna ‘Primo Appuntamento’ con Flavio Montrucchio: anticipazioni sulle puntate

Foto
Da martedì 6 settembre in prima serata su Real Time torna Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio: le anticipazioni
-
loading

Sconosciuti in cerca dell’anima gemella pronti a mettersi in gioco partecipando a Primo Appuntamento. Il fortunato programma per cuori solitari condotto da Flavio Montrucchio torna in prima serata da martedì 6 settembre. Nuove storie d’amore nasceranno davanti a una romantica cena?

Primo Appuntamento torna su Real Time

Il conduttore torinese ci farà compagnia con Primo Appuntamento, un format molto amato dagli italiani che non vedono l’ora di tornare a seguirlo. Così dopo una grande stagione finita intorno ad aprile e poi prolungata fino a giugno con l’edizione estiva Primo appuntamento in crociera, il conduttore è pronto a ripartire.

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa andrà in onda su Canale 5, New Amsterdam 2: anticipazioni sulle nuove puntate

La stagione che sta per partire sarà ancora più impegnativa di quella dello scorso anno. Infatti, per il 2023 sono state confermate 30 puntate inedite dove non mancheranno l’autenticità, la curiosità, intrattenimento che faranno da cornice all’amore in tutte le sue forme.

Uno dei protagonisti della puntata di questa sera è Alessio, un ragazzo balbuziente con una grande passione per Gigi D’Alessio.  C’è poi Michele, pensionato di Treviso che è alla ricerca della donna della sua vita. Poi ancora, Stefano un romantico di altri tempi che sarebbe pronto a fare carte false pur di incontrare il grande amore.

I grandi numeri del programma

Primo Appuntamento ha ottenuto ottimi risultati che hanno spinto la produzione a fare sempre meglio e ad investire sempre di più. Non a caso si è passato da 19 puntate per la prima edizione al doppio nella stagione che sta per iniziare.

Quindi, non ci resta che scoprire tutte le novità di questa nuova e anticipata partenza, di solito la trasmissione comincia a gennaio. Dopo la prima cena, chi porterà avanti la relazione? Non ci resta che seguire i protagonisti, stay tuned.

FOTO UFFICIO STAMPA MONTRUCCHIO

Guarda la photogallery
Flavio Montrucchio e la nuova stagione
Il successo del programma
30 puntate
Le anticipazioni