Stefania Orlando ha ricevuto una meravigliosa accoglienza al suo ritorno in RAI a La Vita in Diretta. Segnale che qualcosa bolle in pentola?

loading

Ritorno in Rai in grande stile per Stefania Orlando, che è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta. Il suo successo strepitoso però sembra essere solo l’antipasto di un futuro rientro della conduttrice ed ex concorrente del GF Vip alla casa base della tv pubblica… almeno stando all’accoglienza ricevuta! Ma cosa sarà mai successo?

LEGGI ANCHE: — Stefania Orlando lo fa tutte le sere da quando è uscita dalla casa del GfVip: cosa rivela il marito

stefania orlando la vita in diretta ritorno in rai
Stefania Orlando fa ritorno in Rai a La Vita in Diretta, raccogliendo un successo straordinario che fa immaginare che possa esserci qualcosa di più di una sporadica ospitata… Foto: Kikapress

Dopo La Vita in Diretta, ritorno in Rai per Stefania Orlando?

Andiamo con ordine. Il ritorno di Stefania Orlando in Rai e a La Vita in Diretta è stato accompagnato dal giubilo di milioni di telespettatori aficionados a lei e al programma del pomeriggio del primo canale. A sottolinearlo è stato anche Alberto Matano, che non ha perso l’occasione per dirle: “Via Teulada è casa tua. Lo sai, questa è la Rai e sei stata accolta come meriti. Bentornata a casa”.

Un messaggio chiaro e forte, che sembra far presagire che dopo il successo ottenuto in Mediaset come concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando possa far rientro alla casa madre

Fonte: Twitter
fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Stefania Orlando in tendenza Twitter: ecco cosa potrebbe accadere

Pur avendo mosso i primi passi a Canale 5, infatti, è stato proprio in Rai che Stefania Orlando ha raccolto i suoi primi grandi successi, a partire dagli anni ‘90 e confermati da questo ritorno in grande stile a La Vita in Diretta. Stefy, prima di diventare la queen delle Viperelle, è ha partecipato a trasmissioni storiche come Scommettiamo che?, I fatti vostri, Il lotto alle otto, le maratone Telethon e Unomattina.

Ecco perché, specie dopo le parole di Matano, è lecito immaginarsi un suo rientro, tanto che su Twitter c’è chi addirittura mette in guardia Piersilvio Berlusconi, avvertendolo che Mediaset sta rischiando di perderla…

In ogni caso, il successo di Stefania Orlando con questa sua comparsa da Alberto Matano è stato talmente grande che il suo nome e quello de La Vita in Diretta sono balzati in tendenza su Twitter, dimostrando che ovunque vada il suo seguito sarà sempre enorme…

Foto: Kikapress