Come vedreste Stefania Orlando e il marito a Temptation Island? Il commento dell’ex gieffina a riguardo, ecco cosa vorrebbe fare

loading

Intervistata su Radio Radio, Stefania Orlando ha parlato di alcuni progetti di musica e tv che la vedrebbero coinvolta senza però scendere troppo nei particolari: la Queen, dopo il GF VIP, ha saputo conquistarsi una grande fetta di pubblico grazie alle sue stilettate, tanto da essere diventata, insieme a Zorzi, uno dei personaggi più richiesti e chiacchierati.

Stefania Orlando a Temptation Island? La risposta che spiazza

Attualmente la showgirl e conduttrice è impegnata con ‘Babilonia’, ma il piccolo schermo resta l’altra sua grande passione e da qualche giorno il suo nome è stato avvicinato a Temptation Island: quanto è reale la sua partecipazione, insieme al marito Simone Gianlorenzi, al reality dei sentimenti?

Leggi anche: >> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme in un programma tv? Ecco, forse, dove potremmo vederli

La risposta non è tardata ad arrivare:

“In merito ai rumor su Temptation Island avevo letto e avevo anche risposto. Ci sono coppie che non sono sposate? Non lo sapevo. Però scusa a Tempation Island non ci vanno le coppie che credono di dover risolvere delle cose? Sennò che ci vanno a fare? Non lo so, a noi non ci ha chiamato nessuno”.

E ancora: “Se ci chiamano guarda, ogni cosa va pensata. Se mi dici L’Isola dei Famosi ti dico subito di no. Temptation Island non so. Mi hai un po’ spiazzata con questa domanda. Ma perché uno si deve andare a cercare i problemi quando non ce li ha?”

La Queen al timone di Temptation Island? La verità su Bisciglia

In effetti la domanda finale è lecita e allora qualcuno sul web ha pensato di sponsorizzare la candidatura di Stefania Orlando al timone di Temptation Island, tuttavia questa opzione è sicuramente da cassare: Filippo Bisciglia, infatti, sarà ancora una volta alla guida del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Foto: Kikapress/gentile concessione Endemol Shine Italy