Aria di crisi tra Stefano e Belen? Spunta un’altra volta il nome di Alessia Marcuzzi…

loading

Una nuova tempesta sembra essersi abbattuta sulla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La modella argentina ha infatti rimosso l’ultima foto che li ritraeva insieme su Instagram, lasciando molti a interrogarsi sulla stabilità della loro relazione. La foto era stata scattata durante una vacanza in barca alle isole Pontine.

LEGGI ANCHE:– La mamma di Belen Rodriguez sbotta sui social: cosa dichiara su quella foto e come difende la figlia dalle accuse

Tuttavia, qualcosa di spiacevole sembra essere accaduto, anche perché Stefano non indosserebbe più l’anello nuziale. La situazione si è amplificata quando De Martino è stato fotografato seduto accanto ad Alessia Marcuzzi durante la presentazione dei palinsesti della Rai, alimentando le speculazioni su una presunta relazione tra i due conduttori, voci già girate ampiamente in passato.

Si tratta soltanto di coincidenze, viste le tempistiche, oppure c’è davvero una crisi in corso? Nel frattempo, Belen non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. La decisione di rimuovere la foto che rappresentava un momento di unione e relax ha portato a congetture ancora più intense sullo stato della loro relazione, e alcuni sospettano che potrebbe essersi verificata una terza separazione tra i due.

Foto: Kikapress