Compare un messaggio “hot” sopra la torta di compleanno di Stefano De Martino? Ma cosa c’era scritto? E perché sta facendo discutere?

loading

Lo scorso 3 ottobre, Stefano De Martino ha compiuto 34 anni, passando prima la giornata insieme al figlio Santiago e poi regalandosi una festa di compleanno scatenata insieme agli amici più stretti, facendo baldoria in un noto locale di Milano. Poi, tornato nella sua Napoli, ha dato vita a una nuova festa di compleanno, stavolta presso una famosa pizzeria partenopea. Sui social sono comparse diverse fotografie e numerosi video delle due serate, tra i quali uno che ha mostrato una torta di compleanno decisamente particolare, che sembra essere stata particolarmente apprezzata sia dal conduttore ed ex ballerino che dagli invitati alla sua festa. Ma cosa c’era mai scritto su questa torta? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Belen Rodriguez batte un colpo, reazione social dopo l’intervista di Stefano e la frecciatina di Cattelan: cosa ha fatto sapere

Stefano De Martino: la torta di compleanno con scritta hot

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la festa di compleanno napoletana di Stefano De Martino, che si è svolta tra numerosi invitati tra i quali è facile riconoscere l’attore Biagio Izzo, è stato registrato un video nel quale compare una torta di compleanno con su un messaggio particolare: la scritta “W la f..a“.

Stefano e tutti gli invitati si sono divertiti moltissimo di fronte alla scritta. Nonostante un po’ di imbarazzo, ha reagito ridendo e scherzando alla sua vista, prima di spegnere le candeline. Qualcuno però ha avuto da ridire sulla questione.

Sono tanti i commenti comparsi sui social, tra cui: “E una come Belen pende ancora dalle labbra per uno che a 34 anni si fa scrivere ‘W la f..a’ sulla torta di compleanno?! Vabbè…”. Oppure si cita Christian De Sica con un “Ma che è sta cafonata?”.

E qualcun altro chiosa con “Espressioni sessiste per nascondere la loro ben celata deriva“.

La reazione di Belen Rodriguez dopo aver visto quei post: ‘mettersi nei panni degli altri per…’

Nel frattempo, anche Belen Rodriguez ha pubblicato qualcosa dopo la festa del compleanno del suo ex marito. La showgirl ha ripostato nelle sue Instagram Stories un post nel quale compare una foto di Elio Germano con il messaggio “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può fare diventare una società migliore“.

Sarà forse una frecciatina a Stefano De Martino? Magari dopo aver visto i video della serata…

Photo Credits: Kikapress