Pamela Camassa parla del suo fidanzato Filippo Bisciglia e delle reciproche avventure televisive…

loading

Pamela Camassa è attualmente impegnata nell’avventura de L’Isola dei Famosi e il suo fidanzato di lunga data, FIlippo Bisciglia, l’ha incoraggiata a partecipare, dimostrandole da subito il suo sostegno.

È stata lei stessa a spiegarlo, dichiarando: “Sapeva che era un programma che avrei voluto fare volentieri, quindi ha immediatamente appoggiato l’idea”.

Attualmente, Filippo è impegnato in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island, e Pamela ha espresso i suoi sentimenti alla naufraga Cristina Scuccia durante un momento di confidenza.

“Solitamente ero con lui, partecipe di quel momento lavorativo. In questo periodo, il mio compagno sta registrando un programma molto conosciuto. Sono sempre stata abituata a sostenerlo e a stare al suo fianco. Ora, invece, siamo molto distanti” ha spiegato Pamela.

È un’attrice professionista e ha fatto moltissima tv: la vedremo presto a Temptation Island

Intanto, sono state svelate alcune delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. Tra loro ci sono Alessia Bottiglia e Davide Rosati, insieme da 11 anni. Alessia è un’attrice professionista ed è apparsa in numerosi programmi televisivi.

Ha partecipato a diverse puntate di “Take Me Out” con Gabriele Corsi, è stata nel cast di “Forum” su Canale 5 e ha fatto apparizioni su Rai2. Ha anche partecipato al quiz game “Chi Ti Conosce?” condotto da Max Giusti su Canale Nove.

Foto: Kikapress