Dopo il terribile terremoto del Centro Italia che ha mietuto vittime e messo in ginocchio moltissime cittadine, è scattata una gara di solidarietà tra i vari tg, le persone comuni ed anche parecchi vip che hanno prestato la loro immagine per campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi.

GARA DI SOLIDARIETA' TRA I VIP DOPO IL TERREMOTO. ECCO COSA HANNO DONATO…

Ma tra i tantissimi personaggi famosi che si sono sentiti colpiti nel profondo da questa tragedia, lui ha deciso di intervenire di persona.

Stiamo parlando dell’attore Giacomo Gianniotti nato a Roma, ma trapiantato in Canada sin da piccolo, uno tra i protagonisti dell’amatissima serie Grey’s Anatomy dove interpreta il Dottor Andrew DeLuca.

 

L’attore fa parte da molti anni dell’associazione no profit All Hands Volunteers e, appena arrivato in Italia insieme al suo gruppo di volontari, ha subito iniziato a dare concretamente una mano scavando tra le macerie di Amatrice e portando soccorso in qualsiasi modo fosse richiesto.

EMMA MARRONE TRAVOLTA DALLE CRITICHE PER QUELLA FRASE DOPO IL TERREMOTO. ECCO COSA E' SUCCESSO…

A testimoniare il lavoro svolto alcune foto sulle sue pagine social, postate anche per spronare la gente a dare una mano concreta:

Siamo rimasti tutti impressionati dal lavoro e dagli sforzi nazionali. Domani abbiamo deciso di visitare le altre città colpite dal terremoto per vedere se hanno bisogno della nostra assistenza in qualsiasi modo”.

Ha scritto l’attore che è stato molto apprezzato per la sua partecipazione non solo con la testimonianza, ma anche e soprattutto con le azioni.