Aurora Ramazzotti dà spettacolo su Clubhouse insieme a Tommaso Zorzi tra battute e simpatiche frecciatine. Ecco cosa hanno combinato

loading

Su Clubhouse, Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti hanno dato vita ad una reunion che ha fatto impazzire i fan. La figlia di Michelle Hunziker, però, non ha risparmiato qualche frecciatina all’amico, sia pure con il sorriso e senza alcuna malizia. Ma cosa si saranno mai detti?

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show, cosa è successo in puntata con MariaTeresa Ruta e Meloni

aurora ramazzotti tommaso zorzi
La reunion tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti fa impazzire i fan nonostante la figlia di Michelle Hunziker non abbia risparmiato qualche punzecchiatura per l’amico. Foto: Kikapress

Su Clubhouse va in scena la reunion tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Andiamo con ordine. Su Clubhouse, nel pomeriggio del 24 marzo, Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti hanno chiacchierato un po‘…

I due hanno parlato del più e del meno, dando vita ad una bellissima reunion. Prima hanno analizzato un libro che si chiama “Tommaso Zorzi dalla A alla Z“, poi Tommy ha scoperto che Aurora era in tendenza su Twitter.

Solo un attimo però, prima che Zorzi annunciasse la sua ospitata serale al Maurizio Costanzo Show… È stato a quel punto che la Ramazzotti gli ha detto: “Sì, ma non si può parlare sempre di te“.

Il grande successo della reunion tra Tommy e Aurora

Una punzecchiata simpatica e in amicizia, ma che ha mandato in solluchero i fan di Zorzi e di Aurora… Anche perché dopo qualche momento, quando si è collegato Francesco Oppini, la Ramazzotti ha ripetuto il copione, chiedendo a Tommaso di farlo parlare, senza coprirlo!

Una coppia strepitosa, senza alcun dubbio. E, come qualcuno ha scritto su Twitter: “Abbiamo passato sei mesi ad ascoltare Tommaso parlare di Aurora e tutti abbiamo aspettato questo ritorno perché, parliamoci chiaro, loro sono tutta un’altra roba. Chi c’è sempre stato sa”.

Un grande successo, quello della coppia Tommaso Zorzi-Aurora Ramazzotti… e chissà se oltre che su ClubHouse potremo prima o poi rivederli insieme in tv

Foto: Kikapress