Uomini e Donne ripercorre la stagione con la versione “story” e i fan commentano su Twitter

loading

La stagione televisiva di Uomini e Donne è giunta al termine e, per riempire la pausa “estiva”, è stata trasmessa la prima puntata di “Uomini e Donne Story”, preparata per far rivivere ai telespettatori tutte le vicende accadute tra dame e cavalieri in questi mesi.

Non tutti però hanno gradito la scelta della messa in onda: “Per carità fa sempre piacere rivederli ma perché perdere tempo lavorando per poter tirare fuori un collage/riassunto di questa edizione quando si potrebbe mandare in onda le puntate integrali dei vecchi troni senza alcuna fatica?” ha commentato un utente su Twitter.

“Guardo Uomini e Donne story e mi ritrovo di nuovo Lavinia con il cui trono siamo tornati all’800 parlando di nobiltà e plebei…” ha commentato un altro utente, riferendosi al trono di Lavinia Mauro e al suo titolo nobiliare di famiglia. “Mediaset quest’anno non ce la fa proprio, non sono queste le story che vogliamo vedere” ha scritto qualcun altro.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Pinuccia? Ecco dove vive e cosa fa oggi dopo l’addio dal programma

Tra le protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne, c’è stata sicuramente lei: Pinuccia Della Giovanna, ex dama del trono over di “Uomini e Donne”, che è letteralmente scomparsa dalla trasmissione. La donna sembra aver ripreso la sua vita di sempre a Vigevano, la sua città natale, dove vive e a cui è molto legata.

Tuttavia, sembra che non abbia affrontato bene il suo allontanamento dal programma, avvenuto dopo un episodio in cui ha mostrato un comportamento inappropriato. La redazione avrebbe deciso di escluderla in modo definitivo dalla trasmissione.

Foto: Red Communications