A Uomini e Donne torna una vecchia conoscenza che scalderà gli animi dei presenti in studio…

loading

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, a sorpresa è tornata una vecchia conoscenza del programma: Riccardo Guarnieri. L’uomo aveva intrapreso una lunga relazione tormentata con Ida Platano, costellata da numerosi tira e molla e una rottura che è sembrata davvero definitiva.

LEGGI ANCHE : — Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia: la scenata in studio ai due corteggiatori

Oggi Riccardo è riapparso in studio pronto e volenteroso a voltare pagina, proprio mentre Ida Platano ha messo fine ad alcune frequentazioni, tra cui quella con Alessandro Vicinanza, e ne ha intrapresa una nuova con Ilie Maneschi, il manager romano che si è detto pronto a conquistarla.

Uomini e Donne, le anticipazioni su cosa accadrà in studio

Non è ancora chiaro il motivo del ritorno di Riccardo ma qualcosa fa sospettare che gli spettatori ne vedranno delle belle. I riflettori tornano così ad essere puntati su Ida ma anche su Riccardo, che si sarebbe detto pronto a trovare un nuovo amore. Come andrà a finire?

Intanto l’esperto di gossip Amedeo Venza, su Instagram ha svelato che “nella nuova registrazione Riccardo balla con Ida e scoppia la lite con Armando”. Una rivelazione che fa presagire cosa accadrà. Armando infatti ha spesso difeso l’amica Ida, non senza discussioni al centro dello studio. “Qui è veramente dura scegliere da che parte stare… Io sto dalla parte di Tinì” ha ironizzato Amedeo Venza su Instagram.

Foto: Red Communications