Gerry Scotti ricorda la storia di Ilary Blasi e Francesco Totti agli albori e svela un retroscena

loading

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è senza dubbio quella più chiacchierata degli ultimi anni e il gossip non si placa, in attesa del divorzio ufficiale che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: – Francesco Totti e Noemi ‘beccati’ insieme nella villa al Circeo, ecco cosa stavano facendo

In un’intervista concessa a Panorama, persino Gerry Scotti ha commentato la separazione, svelando un retroscena inaspettato e qualche dettaglio sul passato.

Ilary Blasi infatti debuttò in televisione come Letterina durante il programma condotto proprio da lui con enorme successo: l’indimenticabile Passaparola.

“Un giorno arrivai nel backstage di Passaparola e nell’ultimo tratto di corridoio buio che portava allo studio intravidi un ragazzotto seduto su un cubo, col cappello di lana calato in testa. Mi giro e gli dico: “E tu chi sei?”. “Francesco” mi rispose senza dirmi il cognome. Ovviamente riconobbi la voce. “E che ci fai qui?”. “Aspetto Ilary”. ha raccontato Gerry.

“Ho vissuto la nascita della loro storia da fratello maggiore […] Ma ci sono passato anche io dal divorzio, so cosa significa quando la vita decide per noi” ha aggiunto il conduttore.

Foto: Kikapress