7 trucchi per placare la fame lontano dai pasti

Foto
Avere fame lontano dai pasti può capitare e le motivazioni sono tante. Ecco alcuni trucchi per non cedere e restare in forma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Può capitare di stare attenti a quello che si mangia durante i pasti principali, ma di non riuscire a resistere agli spuntini fuori pasto vanificando gli sforzi fatti. Un vizio ogni tanto va bene pur che resti isolato. Cedere sistematicamente a golosità porta ad un eccesso di calorie e ad un accumulo di grassi e vanifica la dieta che state seguendo. E il senso di fame rimarrà.

7 trucchi per placare la fame lontano dai pasti

Leggi anche: >> NON VUOI METTERTI A DIETA? IMPARA AD ABBINARE BENE GLI ALIMENTI: MAI COMMETTERE QUESTO ERRORE

A volte la sensazione di avere fame può essere legata a stati di stress o di noia. Un trucco può essere quello di provare a bere a piccoli sorsi un bicchiere di acqua prima di cedere al gesto di prendere qualcosa da mangiare. A volte basta veramente poco! Nella gallery scoprite quali altri trucchi si possono adottare per contrastare la fame lontano dai pasti.

Leggi anche: >> COSA SUCCEDE AL NOSTRO CORPO SE MANGIAMO SEMPRE GLI STESSI CIBI? LA REAZIONE INASPETTATA

Crediti foto@Shutterstock

Nota:il presente articolo è il frutto di una ricerca e di una elaborazione di notizie presenti sul web. Con la presente l’autore, la redazione e l’editore declinano ogni responsabilità  e invitano i lettori ad eseguire un’attenta verifica e a rivolgersi sempre ad un medico specialista.

Guarda la photogallery
Combattere la fame fuori dai pasti con 7 piccoli trucchi
Perché abbiamo fame lontano dai pasti?
Abbinare in modo corretto gli alimenti
Una buona spesa e una buona dispensa per non cadere in tentazione
+7
Loading...